Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

COL06 - Collevalenza in pullman GT 6-8 ottobre

Assisi sito

Quota: € 285 + € 35

Disponibile
Contattaci per prenotare questa partenza

 


PROGRAMMA IN BREVE (COL)

VARESE - COMO - BERGAMO - LECCO - MILANO - LA VERNA - COLLEVALENZA
Nella prima mattinata ritrovo dei partecipanti e partenza per La Verna percorrendo l'autostrada con opportune soste lungo il percorso. Arrivo a La Verna per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio S. Messa e visita dell'Eremo di san Francesco, quindi proseguimento verso COLLEVALENZA. Sistemazione in Istituto Religioso; cena e pernottamento.

Pensione completa. Intera giornata dedicata a funzioni religiose ed attività devozionali presso il Santuario dell'Amore Misericordioso realizzato per volontà di Madre Speranza, fondatrice dell'Ordine dei Figli e delle Ancelle dell'Amore Misericordioso, con lo scopo di "far sempre meglio scoprire le profonde ricchezze dell'Amore di Gesù che è il messaggio dell'infinita Misericordia all'immensa miseria umana". Così scriveva il Vescovo di Todi il 18 Ottobre 1959, alcuni giorni dopo la firma del decreto di fondazione del Santuario, la cui caratteristica più significativa è costituita dall'acqua che fluisce nelle piscine proveniente da un pozzo, simbolo di guarigione spirituale e fisica per coloro che vi si bagnano con fede.

COLLEVALENZA -ASSISI - MILANO - LECCO -BERGAMO - COMO - VARESE
Prima colazione e partenza per Assisi, S. Messa e tempo libero per le visite delle Basiliche, della Tomba di San Francesco, per le devozioni personali etc. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo a destinazione in tarda serata, nelle rispettive località di partenza.

La quota comprende:
- Viaggio in moderni pullman GT.
- Soggiorno in hotel o istituto religioso con sistemazione in camere a 2 letti con servizi.
- Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno alla colazione dell’ultimo giorno.
- Bevande a tutti i pasti.
- Accompagnamento tecnico e spirituale.
- Assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio.

La quota non comprende:
- Pranzo ad Assisi
- Extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce: “La quota comprende”.

Clicca qui per verificare disponibilità
su tutte le altre partenze della programmazione 2017

I nostri siti:

Resta aggiornato sulle nostre iniziative, iscriviti